Vai alla biografia di Marco Infussi
    

Breve dichiarazione per il quotidiano La Provincia

Cosa è accaduto dopo le primarie?
Sedendo al tavolo dei cinque candidati, costituito una volta chiuse le primarie, due dei nostri tre punti di programma sono stati interamente inglobati negli intenti della coalizione. Le nostre linee guida su Trasparenza ed Europa erano state studiate per essere facilmente calate nel normale flusso di lavoro degli uffici amministrativi, e così saranno applicate“.

Per contro chiediamo al Candidato Sindaco Pompeo cosa pensa dell’operato di questo gruppo: “La correttezza dei candidati di Cambiare è esemplare, ad esempio anche nelle affissioni. Nonostante la proposta radicale su alcune situazioni in essere, Marco Infussi sa confrontarsi in maniera propositiva e lavora sempre sul piano della fattibilità: uno spirito pratico che sarà certamente una risorsa per la città”.

 

The following two tabs change content below.
Tramite il gruppo civico Cambiare partecipo ad un progetto di rinnovamento della classe politica di Ferentino. Con questo sito internet cerco di informare e creare una discussione trasparente circa le scelte operate dall'amministrazione comunale.   Lavoro in architettura e restauro, progettando e realizzando ambienti, strutture, arredi ed oggetti tramite la mia azienda, Fornaci Giorgi, che produce pavimenti, rivestimenti ed elementi architettonici in cotto fatto a mano.   Mi interesso di arti visive, interfacce uomo macchina, applicazioni internet. Ho il pollice verde ed amo mia moglie Domitilla e nostra figlia Charlotte.   In passato ho collaborato con Wikipedia, Ubuntu, Live Performers Meeting, Il Cartello per la promozione e diffusione delle arti, Greenpeace, Festival Arrivano i Corti, Il Giardino delle Rose Blu, Il Gabbiano.

Ultimi post di Marco Infussi (vedi tutti)




Un solo commento

  1. Adelante, Marco, con juicio!

Lascia un commento