Vai alla biografia di Marco Infussi
    

Ferentino è (ancora) alle prese con il rebus della STU

E’ passato un anno… e nulla è cambiato.
Per questo e tanti altri motivi è necessario votare per Cambiare – gruppo civico

Anche “Frintinu me” si è accorto del problema STU, con un titolo a tutta prima pagina.
A firma di Luigino Sonni , che ringrazio vivamente, anche un bel passaggio sul Sagrato di Santa Maria Maggiore trasformato in posteggio.

Ricordo che #Cambiare ha richiesto da mesi i documenti che attestano il collaudo statico del sagrato, necessari ad adibirlo al transito degli automezzi: non abbiamo mai ottenuto risposta.

Per quanto ci riguarda, sottoposto a tutto quel peso, il muro potrebbe anche crollare.

Oggi tuttavia ci sentiamo meno soli: molti concittadini leggono “Frintinu me”, e la necessità di discutere di questi e tanti altri argomenti arriverà molto più lontano della voce di un semplice Marco Infussi.

The following two tabs change content below.
Tramite il gruppo civico Cambiare partecipo ad un progetto di rinnovamento della classe politica di Ferentino. Con questo sito internet cerco di informare e creare una discussione trasparente circa le scelte operate dall'amministrazione comunale.   Lavoro in architettura e restauro, progettando e realizzando ambienti, strutture, arredi ed oggetti tramite la mia azienda, Fornaci Giorgi, che produce pavimenti, rivestimenti ed elementi architettonici in cotto fatto a mano.   Mi interesso di arti visive, interfacce uomo macchina, applicazioni internet. Ho il pollice verde ed amo mia moglie Domitilla e nostra figlia Charlotte.   In passato ho collaborato con Wikipedia, Ubuntu, Live Performers Meeting, Il Cartello per la promozione e diffusione delle arti, Greenpeace, Festival Arrivano i Corti, Il Giardino delle Rose Blu, Il Gabbiano.

Ultimi post di Marco Infussi (vedi tutti)




Lascia un commento