Ferentino è (ancora) alle prese con il rebus della STU
E’ passato un anno… e nulla è cambiato. Anche “Frintinu me” si è accorto del problema STU, con un titolo a tutta prima pagina. Ricordo che #Cambiare ha richiesto da mesi i documenti che attestano il collaudo statico del sagrato, necessari ad adibirlo al transito degli automezzi: non abbiamo mai ottenuto risposta. Per quanto ci riguarda, sottoposto a tutto quel peso, il muro potrebbe anche crollare. Oggi tuttavia ci sentiamo meno soli: molti concittadini leggono “Frintinu me”, e la necessità di discutere di questi e tanti altri argomenti arriverà molto più lontano della voce di un semplice Marco Infussi. The following two tabs change content below.
Marco InfussiFerentino a Antiche Fornaci Giorgi Tramite il gruppo civico Cambiare partecipo ad un progetto di rinnovamento della classe politica di Ferentino. Con questo sito internet cerco di informare e creare una discussione trasparente circa le scelte operate dall'amministrazione comunale.
Lavoro in architettura e restauro, progettando e realizzando ambienti, strutture, arredi ed oggetti tramite la mia azienda, Fornaci Giorgi, che produce pavimenti, rivestimenti ed elementi architettonici in cotto fatto a mano.
Mi interesso di arti visive, interfacce uomo macchina, applicazioni internet. Ho il pollice verde ed amo mia moglie Domitilla e nostra figlia Charlotte.
In passato ho collaborato con Wikipedia, Ubuntu, Live Performers Meeting, Il Cartello per la promozione e diffusione delle arti, Greenpeace, Festival Arrivano i Corti, Il Giardino delle Rose Blu, Il Gabbiano.
Ultimi post di Marco Infussi (vedi tutti)
|