Vai alla biografia di Marco Infussi
    

L’inquietante esclusione di Natalie Naim

L’inquietante questione di Nathalie Naim: come non sarà rieletta (al 99%) un brava Consigliera del Primo Municipio di Roma, amica di Cambiare. Ma io la voto ugualmente ed in modo disgiunto!

Cara Natalie,
come potrei non votarti e non dire agli altri di farlo?
Nel PD non c’è posto per liberi pensatori. Nel Movimento 5 Stelle la tua storia, le tue battaglie pesano troppo, come se fossero una macchia, invece che una medaglia. Restano solo i Radicali, nella speranza che raggiungano il quorum di lista.
Come ti capisco! Ma ti voto finchè ci sarai. Ti chiamo domattina,

Marco Infussi

Aggiornamento: Natalie sarà poi eletta, nelle file dei Radicali, e proseguirà la sua attività contro bancarellai ed abusivi alla stessa maniera di prima. Giachetti perderà e finirà nell’oblio, e vincerà Virginia Raggi.

The following two tabs change content below.
Tramite il gruppo civico Cambiare partecipo ad un progetto di rinnovamento della classe politica di Ferentino. Con questo sito internet cerco di informare e creare una discussione trasparente circa le scelte operate dall'amministrazione comunale.   Lavoro in architettura e restauro, progettando e realizzando ambienti, strutture, arredi ed oggetti tramite la mia azienda, Fornaci Giorgi, che produce pavimenti, rivestimenti ed elementi architettonici in cotto fatto a mano.   Mi interesso di arti visive, interfacce uomo macchina, applicazioni internet. Ho il pollice verde ed amo mia moglie Domitilla e nostra figlia Charlotte.   In passato ho collaborato con Wikipedia, Ubuntu, Live Performers Meeting, Il Cartello per la promozione e diffusione delle arti, Greenpeace, Festival Arrivano i Corti, Il Giardino delle Rose Blu, Il Gabbiano.

Ultimi post di Marco Infussi (vedi tutti)




Lascia un commento